31 Ottobre 2002  00:00

Hasbro: obiettivo 200 Playskool Point

TSMV

L''azienda di giocattoli per il rilancio del brand supporta il trade con materiale d''allestimento per creare corner dedicati che diano visibilità a tutta la linea

Da aprile ad oggi (ottobre), con il rilancio del brand Playskool, sono stati attivati da Hasbro 50 Playskool Point, ossia dei corner nei punti vendita che dedicano uno spazio personalizzato al brand di giocattoli per la prima infanzia. Hasbro supporta con materiale Pop di vario genere il trade che può così gestire degli angoli dedicati a tutta la linea di giocattoli per la prima infanzia. "Il nostro obiettivo è di rilanciare in maniera rilevante il brand Playskool, che se adesso è a quota 5% sul fatturato dell''azienda, a fine 2003 dovrebbe contare il 15%", ha affermato Leonardo Cesarini, direttore vendite di Hasbro Italia. L''obiettivo per il 2003, dopo il canvas di gennaio, è di raggiungere quota 200 punti vendita aderenti all''iniziativa, nei quali, inoltre, verranno anche organizzate in store promotion.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy