14 Giugno 2019  16:19

Hot Wheels alla Supercar Night Parade a Torino

Paola Rondina
Hot Wheels alla Supercar Night Parade a Torino

Seat Leon Hot Wheels

Una seat Leon Cupra Hot Wheels edition parteciperà alla sfilata al Valentino

Dal 19 al 23 giugno 2019 a Torino ci sarà un evento a cui gli appassionati di motori non potranno mancare. Si terrà infatti al Parco Valentino, la manifestazione legata al mondo automotive più importante in Italia che vedrà protagonisti i motori di oggi e di ieri con una serie di eventi gratuiti e all’aperto. E visto che il tema è quello dei motori, come poteva mancare Hot Wheel'sDate queste premesse, non poteva di certo mancare la mitica Hot Wheels che, con i suoi motori rombanti e i colori accesi, da sempre crea stupore e affascina l’immaginario degli amanti delle auto grandi e piccoli?
Mercoledì 19 giugno alle ore 20 una fiammante Seat Leon Cupra Hot Wheels edition, la speciale vettura realizzata da Motor1.com e presentata in esclusiva ai Motor1Days di Modena, sfilerà davanti agli occhi di tutti i presenti alla Supercar Night Parade, la sfavillante parata di Parco Valentino a cui prendono parte i collezionisti delle più prestigiose auto storiche e sportive.

Contenuti correlati : hot wheels valentino seat leon automotive supercar
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2013
    Max Steel: in arrivo il film?
    Presto Max Steel, il supereroe lanciato da Mattel e già protagonista di una serie Tv su Cartoon Network, sbarcherà sul grande schermo con un film...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy