22 Luglio 2016  09:49

«Il cliente va coinvolto con un’atmosfera magica»

Marilena Del Fatti
«Il cliente va coinvolto con un’atmosfera magica»

Luca Pecoraro

La parola a Luca Pecoraro, titolare de Il Capriccio Store di Napoli

Toy Store ha incontrato alcuni operatori del Normal Trade per capire come stiano approcciando il concetto di shopping experience. Ecco l’opinione di Luca Pecoraro, titolare de Il Capriccio Store di Napoli. “Si sceglie il negozio per la disponibilità del personale, la possibilità di vedere e toccare i prodotti e farsi consigliare, ma soprattutto per la capacità di coinvolgere il cliente in un’atmosfera magica. Ogni nostro punto vendita è stato studiato in ogni minimo dettaglio per suggestionare e lasciare senza parole il cliente. Un altro nostro valore aggiunto sono gli eventi e le attività in store organizzate con cadenza quasi mensile con l’obiettivo di far conoscere una determinata azienda o prodotto e il nostro modo d’operare. Nel giorno in cui è stato inaugurato il nostro nuovo negozio di S. Maria Capua Vetere e nel sabato successivo, abbiamo proposto un servizio di animazione con mascotte, gonfiabili e varie attività”.

Contenuti correlati : Luca Pecoraro Il Capriccio Store operatori Normal Trade shopping experience Napoli
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy