20 Luglio 2000  00:00

Internet: cresce il sito di Editrice Giochi

(Mel)

Una media di 150 contatti giornalieri, di cui circa il 20% provenienti dagli U.S.A., incoraggia l’azienda a puntare sulla rete

Il sito di Editrice Giochi, inaugurato a maggio, raccoglie un crescente successo per quanto riguarda i contatti. Nell’ultimo mese, infatti, si è attestato su una media di circa 150 “visitatori” giornalieri, con una quota del 17/20% rappresentata da contatti provenienti dagli U.S.A. Come sottolineato da Spartaco Albertarelli, responsabile della comunicazione, il prossimo futuro on-line dell’azienda è rappresentato essenzialmente dall’offerta di informazione, di contenuti e di cultura. Il commercio elettronico, già previsto dal sito, rappresenta comunque solo un ideale traguardo e non un fine prioritario. A conferma di questa tendenza, è in via di creazione una vera e propria redazione, che coinvolgerà stabilmente quattro persone, impegnate nella gestione dei contenuti del sito ma anche della crescente mole di richieste di informazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy