• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Giocattoli

«L’arma vincente del Normal Trade è l’emozione»

Silvia Balduzzi by Silvia Balduzzi
30 Ottobre 2018
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
«L’arma vincente del Normal Trade è l’emozione»

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2018?

«Famosa sta dedicando a questo canale prodotti e linee in esclusiva per cercare di agevolare la differenziazione tra le varie tipologie di clienti.Già lo scorso anno abbiamo fatto insieme al Normal Trade una campagna TV Nenuco esclusiva per il canale e quest’anno proseguiremo con una selezione apposita di Nenuco. Inoltre abbiamo sviluppato del materiale punto vendita di Nenuco e Pinypon che stiamo implementando insieme ai nostri clienti per migliorare la visibilità dei nostri brand a scaffale».

Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2018?

«Per questo Natale abbiamo selezionato alcuni prodotti di Nenuco che esprimono al meglio la qualità di questo brand e che si abbinano perfettamente a questo canale. Nenuco Cotton Line è, infatti, una linea con la massima ricercatezza nei dettagli dei vestiti e degli accessori e che si presta molto bene come regalo top nelle bambole. Nenuco Boutique è un assortimento di due bambole di estrema eleganza e adatte a una scelta top sul Natale. Nenuco Real Baby segue, invece, il filone delle bambole reali bebè e si aggiunge alla nostra linea dedicata al Normal Trade per dare completezza e valore al nostro brand che solo in questo canale trova tutta la sua gamma completa».

Prodotti e linee in esclusiva sono in aumento o decremento rispetto agli scorsi anni?

«In aumento, sia come numerica di prodotto, sia come ricercatezza e tipologia scelta».

Quali consigli vi sentite di dare al Normal Trade per affrontare il II semestre e il Natale 2018?

«L’arma vincente del Normal Trade è l’emozione e il coinvolgimento del target che solo questo canale può dare davvero, soprattutto in un momento magico del Natale. Ritengo, quindi, sia importante creare momenti di intrattenimento all’interno del negozio dove le famiglie possano passare un momento speciale, facilitando l’acquisto dei prodotti in questo canale verso altri più formali e meno emotivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

È online il nuovo sito di Toy Store

by Karin Ebnet
13 Maggio 2024
0

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

LEGAMI S.p.A. ha inaugurato una nuova Boutique monomarca a Modena dopo quella di Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand...

Aperto il Negozio One Piece Milano tra migliaia di fan in attesa. Tutte le foto

One Piece Milano, fino a quando resterà aperto. Gli orari di apertura

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

I chilometri di coda fuori dal negozio di One Piece Milano, che ha aperto i battenti domenica 5 maggio in...

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

A distanza di dodici mesi dalla promessa di un’azione concreta a favore della genitorialità, Alberto Rivolta - neonominato CEO di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione