12 Luglio 2019  10:16

LEGOLAND Water Park aprirà a Gardaland

Wajda Oddino
 LEGOLAND Water Park aprirà a Gardaland

L’inaugurazione del parco acquatico, interamente tematizzato per famiglie, è prevista nel 2020

Il primo LEGOLAND Water Park in Europa aprirà all’interno del Gardaland Resort, il parco divertimenti numero 1 in Italia. Gardaland Resort è parte di Merlin Entertainments, leader nell’intrattenimento per famiglie acquisto a giugno dal gruppo LEGO alleato con due fondi (qui la news).

Destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni, LEGOLAND Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo LEGO: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento. Elementi che si sposano alla perfezione con la Fantasia, l’Avventura e la Magia di Gardaland.

“Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland.

“Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin General Manager di LEGO Italia – Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione.”

“Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie” aggiunge Vigevani.

Contenuti correlati : Legoland Water Park Gardaland Resort

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2018
    Campagna natalizia per Lisciani Giochi
    È partita la campagna pubblicitaria per il periodo natalizio di Lisciani Giochi. Fino al 22 dicembre le linee di giochi Dodo e Luna, I Robot delle...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy