22 Dicembre 2016  12:30

«La Store Promotion resta la forma di comunicazione principale»

Marilena Del Fatti
«La Store Promotion resta la forma di comunicazione principale»

Il comparto dei prescolari vista dall’Industria. La parola a Alberto Quercetti, responsabile R&D di Quercetti

«É fondamentale creare proposte che consentano un approccio logico al gioco - afferma Alberto Quercetti, responsabile R&D - e invitino il bambino a trovare delle soluzioni, a stimolare i sensi e imparare giocando. Per questo le proposte di gioco di composizione (che sviluppano la creatività), dei percorsi, come quelli delle biglie, dei labirinti, che stimolano invece il pensiero logico, non possono mancare nel nostro catalogo».

Un vincolo a cui deve sottostare l’aggiornamento dei prodotti è «non distaccarsi mai dall'approccio manuale, costante fondamentale per un giocattolo educativo». La Store Promotion resta per Quercetti la forma di comunicazione principale, perché spiega «giocare, provare con mano un gioco è il modo migliore per conoscerlo e valutare un eventuale acquisto, anche se si sta valutando di dare il via a una campagna digital dedicata a questa categoria».

 

Contenuti correlati : prescolari Industria Quercetti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy