20 Dicembre 2016  11:39

«La campagna Tv sarà in onda fino a Natale»

Marilena Del Fatti
«La campagna Tv sarà in onda fino a Natale»

Il comparto dei prescolari vista dall’Industria. La parola a Andrea Galmozzi, Marketing Coordinator di Playmobil Italia

La quasi totalità dell’assortimento proposto si rivolge al target prescolare, essendo l’età consigliata dai 4 anni in su. «Gli standard di sicurezza e il livello di dettagli - afferma Andrea Galmozzi, Marketing Coordinator “fanno di Playmobil un compagno di gioco affidabile – tutti i nostri prodotti sono made in Europe e realizzati in ABS già colorato – che stimola la fantasia e offre infinite possibilità di espansione dei playset».

La varietà dei temi proposti soddisfa i gusti maschili e femminili. «Il nostro investimento marketing è in continua crescita e anche quest’anno fornirà un forte supporto al sell-out - prosegue Galmozzi - La campagna Tv, con 6 temi in comunicazione, sarà in onda da ottobre fino a Natale sui principali canali per bambini. A questa si affiancheranno comunicazione stampa e online, instore ed eventi in cui vivere l’esperienza Playmobil con i nostri playset».

 

Contenuti correlati : prescolari Industria Andrea Galmozzi Playmobil campagna tv Natale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2014
    Promozione speciale per Desiderando
    Desiderando, insegna di Stezzano, in provincia di Bergamo, di cui sono titolari Roberta Russo e Thomas Ilardi, propongono una speciale promozione, in...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy