03 Novembre 2016  16:11

Le creazioni Play-Doh prendono (nuova) vita

Daniela Sapone
Le creazioni Play-Doh prendono (nuova) vita

Realizzata da Hasbro in partnership con Apple, la nuova app Play-Doh Touch

 

Si chiama Play-Doh Touch, la app lanciata da Hasbro e disponibile in esclusiva per iPhone e iPad, che offre un’esperienza di gioco interattiva tutta nuova, a cavallo tra il mondo fisico e quello digitale.

Una applicazione che permette di creare nuovi mondi virtuali, abitati da animaletti e piccoli amici realizzati con Play-Doh. Il funzionamento è semplice: dopo aver completato la propria creatura, basterà scannerizzarla tramite l’app per vederla prendere vita in pochi secondi. A questo punto sarà possibile interagire con essa e aggiungere effetti ed animazioni e vederla così ballare, levitare, girare, muoversi e molto altro ancora.

Ripetendo più volte il processo si sbloccheranno nuovi ambienti e nuove personalità, ottenendo mondi pieni delle proprie opere d’arte. Ma non solo, l’esperienza di gioco con Play-Doh Touch diventa ancora più coinvolgente con il set Play-Doh Touch Shape to Life Studio, disponibile per la prima volta e in esclusiva negli Apple Store di tutto il mondo.

All’interno della confezione si troveranno moltissimi strumenti aggiuntivi, stampini e formine, che aiuteranno i bambini a realizzare personaggi ancora più elaborati e complessi. Una volta poi inseriti nell’applicazione, saranno disponibili ancora più effetti d’animazione e possibilità di interagire con le opere d’arte.

Contenuti correlati : Play-Doh Touch esperienza di gioco interattiva Play-Doh Touch Shape to Life Studio app Hasbro iPhone iPad applicazione Apple creazioni virtuale animazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 05 Dicembre 2002
    Anarga entra in Assogiocattoli
    L’associazione delle industrie del settore giocattolo, dopo aver incorporato circa due anni fa l’associazione degli importatori Anig, dal 1 gennaio...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy