02 Ottobre 2008  00:00

Mac Due: comunicazione massiccia per il segmento Veicoli

TSsb

A illustrarle Andrea Anelli, direttore marketing & new business dell’azienda

Mac Due supporterà le proprie linee di prodotti con importanti attività di comunicazione e marketing. «Attiveremo forti investimenti nelle operazioni di merchandising, per dare al trade uno scaffale pulito e leggibile, di grande appeal – spiega Andrea Anelli, direttore marketing & new business di Mac Due - Investiremo poi su campagne stampa su Topolino e riviste specializzate di auto, e su uscite redazionali. Prosegue poi naturalmente l'espansione della nostra rete di pdv a insegna Motorama Club, con aperture che si susseguiranno per tutto il 2009». Tra i prodotti dell’azienda più venduti nel I semestre 2008, spiccano tutti i veicoli a marchio Fiat 500 e Abarth, l'Alfa MiTo, la Lancia Y Momo Design e l'Aston Martin DBR9, in scala 1:24 e 1:10. Per il 2009, Mac Due lancerà l'Iveco Campagnola, la Maserati GTS, la nuova Lamborghini Gallardo e la Subaru Impreza VRC, in scala 1:24 e 1:43.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy