Mac Due: comunicazione massiccia per il segmento Veicoli

Mac Due supporterà le proprie linee di prodotti con importanti attività di comunicazione e marketing. «Attiveremo forti investimenti nelle operazioni di merchandising, per dare al trade uno scaffale pulito e leggibile, di grande appeal – spiega Andrea Anelli, direttore marketing & new business di Mac Due – Investiremo poi su campagne stampa su Topolino e riviste specializzate di auto, e su uscite redazionali. Prosegue poi naturalmente l’espansione della nostra rete di pdv a insegna Motorama Club, con aperture che si susseguiranno per tutto il 2009». Tra i prodotti dell’azienda più venduti nel I semestre 2008, spiccano tutti i veicoli a marchio Fiat 500 e Abarth, l’Alfa MiTo, la Lancia Y Momo Design e l’Aston Martin DBR9, in scala 1:24 e 1:10. Per il 2009, Mac Due lancerà l’Iveco Campagnola, la Maserati GTS, la nuova Lamborghini Gallardo e la Subaru Impreza VRC, in scala 1:24 e 1:43.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it