01 Marzo 2001  00:00

Mac Due: da aprile la campagna pubblicitaria

(Mel)

Pianificata una massiccia presenza sui canali Mediaset, sulle pubblicazioni Mondadori, Walt Disney e sulla stampa specializzata

Mac Due, azienda di Concorezzo (Mi), specializzata nella distribuzione di giochi educativi ed elettronici oltre che distributrice per l’Italia dei gonfiabili Intex, ha programmato una complessa campagna pubblicitaria che partirà dal mese di aprile. Rivolta a un ampio target di riferimento, la campagna intende destagionalizzare il mercato del giocattolo offrendo al consumo referenze di alto valore unito a margini mediamente superiori. I comunicati pubblicitari, realizzati dall’agenzia Diaframma di Firenze, saranno trasmessi dai tre canali Mediaset per un numero complessivo di 272 spot, mentre la comunicazione su carta è stata affidata alle pubblicazioni Mondadori, Walt Disney e alle principali riviste di settore. La campagna, focalizzata principalmente sulle linee “Stomper”, “Box Kit”, proseguirà anche nel mese di settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy