13 Novembre 2006  00:00

Mac Due: raddoppia il budget di comunicazione per il Natale

TSMB

1 mln di euro l’investimento per la campagna tv natalizia

Il buon sell in registrato dalla linea di costruzioni “I Pirati” Playmobil, ha convinto Mac Due, azienda che distribuisce in esclusiva per il mercato italiano il marchio, a rivedere al rialzo il proprio budget di comunicazione per la campagna natalizia 2006. «La fiducia che Playmobil ci riconferma giorno dopo giorno - spiega Andrea Anelli, marketing manager di Mac Due - ci ha spinto a rivedere al rialzo il budget che a inizio anno avevamo previsto di destinare alla campagna di comunicazione natalizia». Sale così a 1 milione di euro il totale investito, che sarà declinato a partire dal prossimo 25 novembre su spot da 10 e 20 secondi dedicati alla linea “I Pirati”, pianificati sulle reti Mediaset, sui canali satellitari e sul circuito K2. La campagna è studiata da Playmobil e prodotta dall’agenzia Diaframma. Pianificazione a cura di Milano Media.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2012
    Spin Master entra nell’Outdoor
    Dalla primavera 2013 Spin Master inizierà la distribuzione di tre prodotti della linea Air Hogs per il mercato Outdoor. Si tratta in particolare di...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy