10 Novembre 2016  12:26

«Offriamo servizi aggiuntivi finalizzati al sell out»

Marilena Del Fatti
«Offriamo servizi aggiuntivi finalizzati al sell out»

Il comparto dei giochi in scatola visto dall’Industria. La parola a Claudio Borella, Amministratore Unico di Borella-L’Orsomago

«Ci siamo focalizzati – spiega Claudio Borella, Amministratore Unico di Borella-L’Orsomago - in modo particolare su questo settore che sta rispondendo bene con dei volumi in crescita. Diversi clienti ci stanno seguendo grazie all’offerta di servizi aggiuntivi finalizzati al “sell out” come l’organizzazione di giornate demo in punto vendita».

Tra i marchi distribuiti, il tedesco Haba di cui qui presenta il family game Karuba. Il gioco deve il proprio nome all’isola in cui è ambientato. Insieme agli altri due della serie, Adventurland e Spookies, è lo strumento on cui Haba cercherà di conquistare il mercato dei giochi per famiglie contando sull’esperienza maturata nell’ambito dei giochi in scatola per bambini. Tra le novità figura il Castello di Pietra Battente della Schmidt Drei Magier, un inusuale gioco d’avanzamento che deve il suo appeal anche al grande castello 3D che fa da ambientazione.

 

Contenuti correlati : Borella-L’Orsomago Karuba Haba giochi in scatola Claudio Borella Natale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 28 Ottobre 2016
    Al via Lucca Comics&Games 2016
    Forte delle 450.000 presenze registrate lo scorso anno, Lucca Comics&Games 2016 apre oggi le porte. Tanti gli appuntamenti che animeranno i cinque giorni del festival.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy