19 Luglio 2000  00:00

Ravensburger: campagna tv da fine novembre

(mev)

Gli spot saranno concentrati sui computer per bambini, di cui l’azienda prevede di vendere a Natale 100.000 pezzi

Parte a novembre la campagna televisiva natalizia di Ravensburger. Sarà programmata sulle reti Rai e Mediaset dalla fine del mese. I prodotti pubblicizzati fanno parte della linea di computer Ravensburger. In modo particolare sarà lanciato il computer per bambini dagli 8 anni in su Profi Pc English Master. Si tratta di un mini-Pc creato appositamente per insegnare l’inglese con 16 programmi dedicati all’apprendimento della lingua, che verrà venduto al prezzo di 200.000 lire circa. Secondo quanto dichiarato da Lionel Marcus, responsabile marketing della filiale italiana, Ravensburger pensa di vendere in Italia almeno 100.000 mini computer.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Hasbro punta sulla tv
    La major dei giocattoli ha attuato una nuova strategia per diventare una Branded Play Company, attiva in campi diversi dei media e dell’intrattenimento familiare.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy