28 Gennaio 2015  12:16

Spielwarenmesse 2015: ecco i vincitori del Toy Award

Silvia Balduzzi
Spielwarenmesse 2015: ecco i vincitori del Toy Award

Gli elementi che fanno da filo conduttore fra i vincitori: massimo dei voti per la valenza, creatività, sicurezza e utilità pedagogica

L’ambito premio è stato conferito durante la cerimonia di inaugurazione della Fiera del Giocattolo, che si è svolta ieri sera a Norimberga. La kermesse ha aperto questa mattina l’edizione 2015, che si chiuderà il prossimo 2 febbraio. Gli elementi che fanno da filo conduttore fra i vincitori: massimo dei voti per la valenza, creatività, sicurezza e utilità pedagogica.

Ecco i quattro vincitori della Fiera del Giocattolo 2015:

Categoria Baby&Infant (0-2 anni)

  • Roll Around Rattles/ Skip Hop

Materiale piacevole, bei colori e forme e molte possibilità di tenere nelle mani i Roll Around Rattles – non si può quindi fare a meno di afferrarli. E se le figure cadono a terra, rimbalzano indietro. Il tutto in maniera piacevolmente silenziosa che è cosi, anche per i genitori, una vera e propria gioia. I Roll Around Rattles aiutano i più piccoli nello sviluppo motorio e nello sviluppo delle capacità tattili.

Roll-Around-Rattles_Skip-Hop


Categoria PreSchool (3-5 anni)

  • Highwayfreak/ Scoot & Ride

Monopattino e bici senza pedali in un unico giocattolo – questo è quello che desiderano, allo stesso tempo, i genitori e i bambini. L’ Highwayfreak di Scoot & Ride unisce entrambi i veicoli. Le parti meccaniche, semplici, ma stabili, rendono possibile, con un solo gesto, un cambiamento dalla sicura bicicletta senza pedali al leggermente più complicato monopattino. Il robusto tipo di costruzione, così come il design funzionale, si uniscono ad una bella sensazione tattile e a una lavorazione qualitativamente molto valida.

Highwayfreak_-Scoot-&-Ride


Categoria SchoolKids (6-10 anni)

  • Zoomer DINO/ Spin Master International

Un dinosauro, quale compagno di giochi, è il sogno di molti bambini che hanno la passione per i dinosauri. Zoomer DINO fa diventare realtà questo sogno. Esso si può infatti manovrare, tramite un telecomando oppure tramite i movimenti della mano e può essere affettuoso o – come sono spesso i dinosauri- molto vivace. Quando lo si attiva, si alza da solo e sta in equilibrio sulle sue ruote.

Zoomer-DINO_-Spin-Master-International-----


Categoria Teenager&Family (da 11 anni)

  • Hobbyzone Sport Cub SAFE/ Horizon Hobby

Con l‘Hobbyzone Sport Cub SAFE dell’azienda Horizon Hobby, anche per i piloti con poca esperienza e per i commercianti di giocattoli, i primi passi nel mondo del modellismo sono più facili. I principianti possono fare volare senza problemi l’aereo nella modalità safe e accumulare lentamente esperienza quale piloti. E se, in seguito, il modello, volando, incontra delle turbolenze, allora basta pigiare il tasto anti-panico. Così viene attivata nuovamente la modalità safe, affinchè il modello possa essere di nuovo, in ogni momento, sotto controllo.

Hobbyzone-Sport-Cub-SAFE_-Horizon-Hobby
Contenuti correlati : Toy Award Spielwarenmesse 2015 vincitori Fiera del Giocattolo Norimberga
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy