04 Febbraio 2016  15:04

Spielwarenmesse 2016: Stadlbauer punta su Carrera

federica massimello
Spielwarenmesse 2016: Stadlbauer punta su Carrera

L’azienda, inoltre, propone le costruzioni in legno Baufix e le bolle di sapone professionali Pustefix

Obiettivo 2016 di Stadlbauer è il rafforzamento del marchio Carrera in Italia con una distribuzione diretta nel nostro Paese. La gamma core dell’azienda è rappresentata dal marchio Carrera Go!!! che nel 2016 sarà, in particolare, in campagna tv con una pista su licenza Ferrari Formula Uno. Nel mondo bambino di Carrera Go!!! emergono le piste su licenza Star Wars, novità da giugno, che vanno ad affiancarsi a Cars e Mario Kart.

CARRERA-FERRARI

Oltre a Carrera Go!!!, inoltre, l’azienda propone anche un grande assortimento di piste Digital e Evolution. Per la gamma Pull&Speed, caratterizzata da macchine con retrocarica, invece, l’azienda presenta tre importanti gamme: classica, Formula Uno e Mario Kart. Le novità riguardano anche Carrera R/C nella gamma su licenza Mario Kart con l’ingresso nella gamma del Quadricottero di Mario e del Quad di Peach. Per i radiocomandi, inoltre, grande interesse ha destato la linea Profi capace di raggiungere i 50 km/h. Stadlbauer, inoltre, propone, oltre ai prodotti a marchio Carrera, le costruzioni in legno Baufix e le bolle di sapone professionali Pustefix.

Contenuti correlati : Carrera Baufix bolle di sapone Pustefix licenza Ferrari Mario Kart Spielwarenmesse 2016 Stadlbauer Formula Uno
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy