22 Ottobre 2015  11:42

Spin Master porta in tv “Gioco: cibo per la mente”

Daniela Sapone
Spin Master porta in tv “Gioco: cibo per la mente”

Negli spot dell’azienda lo slogan della campagna e il supporto ad Assogiocattoli

Spin Master porta in tv “Gioco: cibo per la mente”, la campagna promossa da Assogiocattoli. Alcuni degli spot di Spin Master dedicate ai giochi del Natale 2015 e pianificati sui principali canali a target kids, riporteranno in coda lo slogan della campagna e il supporto dell’azienda ad Assogiocattoli. “Credo sia arrivato il momento di fare un passo in avanti concreto nella promozione di una reale cultura del giocattolo in Italia” afferma Dino Canuti, Country Manager di Spin Master Italy. “In tutto il resto del mondo, il giocattolo non è considerato esclusivamente come un semplice prodotto vissuto in un’ottica di consumo usa e getta, ma come una vera e propria palestra per la creatività e strumento fondamentale per lo sviluppo fisico, cognitivo, emotivo e sociale del bambino. Per questo siamo orgogliosi di supportare, anche in tv, la campagna di Assogiocattoli”.

Contenuti correlati : Gioco: cibo per la mente Dino Canuti Assogiocattoli Spin Master tv target kids Natale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy