02 Dicembre 2019  10:38

TOYS“R”US torna con un nuovo format retail

Wajda Oddino
TOYS“R”US torna con un nuovo format retail

La catena, fallita nel 2017, riapre uno store in New Jersey puntando tutto sulla shopping experience

Toys“R”Us torna sul mercato americano aprendo il suo primo store in New Jersey, a Paramus, presso il Westfield Garden State Plaza. Il brand di proprietà di Tru Kids Brands si ripresenta sul mercato con un format retail tutto nuovo, che offre i più nuovi e popolari giochi e giocattoli in una superficie più piccola che punta tutto su un’esperienza coinvolgente e divertente. All’interno del negozio, i bambini possono scatenare la fantasia creando momenti da ricordare con la giraffa Geoffrey, mascotte di Toys“R”Us, e scoprire nuove sorprese ed esperienze interattive grazie a brand partner come Hasbro, LEGO, Melissa & Doug, MGA Entertainment, Nintendo, Schleich, Spin Master, VTech, CRA-Z-ART. I prodotti sono fuori dagli scaffali, nelle mani dei bambini, che possono provarli e divertirsi con tutta la famiglia. È presente anche il Play-A-Round Theater, uno spazio per gli eventi dove bambini e adulti possono giocare, imparare e scoprire, insieme. In programma eventi come dimostrazioni, lanci di prodotto, meet and greets con i personaggi preferiti, e altri. Nello store sono anche presenti gli addetti alla vendita, chiamati Play Pro, pronti ad assistere i cleinti enlal scoperta dei prodotti e negli acquisti in negozio e online. Per i prodotti non disponibili in negozio, sono presenti displays touchscreen interattivi che consentono di scoprire un assortimento più ampio attraverso il nuovo sito web ToysRUs.com, gestito da Target.com.

L’inaugurazione del primo store è stata celebrata il 30 novembre, mentre il 7 dicembre aprirà il secondo negozio Toys“R”Us presso The Galleria, a Simon Mall in Houston, Texas.

Contenuti correlati : TOYS“R”US
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2012
    Press Day Assogiocattoli 2012
    Si è svolta oggi a Milano, presso MiCo Milano Congressi, la terza edizione di Press Day Assogiocattoli. Si tratta della manifestazione con la quale

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy