11 Aprile 2001  00:00

Televisione: Fox Kids punta sulla Russia

(mev)

Grazie all’accordo con Ren Tv, l’emittente per bambini trasmetterà in chiaro sul territorio russo e realizzerà un sito locale

Fox Kids Europe, la principale compagnia paneuropea specializzata nell’entertainment per ragazzi, ha annunciato oggi un accordo stretto con REN TV, una delle maggiori emittenti televisive russe, per il lancio di un blocco brandizzato di programmi. L’accordo contribuirà ad aumentare l’inserimento di Fox Kids in Russia che, già presente sul territorio nazionale con la famosa pay-tv per ragazzi, potrà ora, grazie a due ore di trasmissione in chiaro, raggiungere le case di milioni di nuovi telespettatori. REN TV vanta, infatti, più di 105 milioni di abbonati. Fox Kids trasmetterà sull’intero territorio russo, nelle ore di maggior ascolto. A rappresentarla ci saranno più di 600 episodi che verranno proposti nel corso di due anni. Il blocco include popolari live action e alcune serie animate già trasmesse in Europa. Fox Kids Europe e REN TV lavoreranno insieme per produrre la nuova programmazione supportata da una locale campagna marketing volta, tra l’altro, a promuovere le attività di Fox Kids in Russia, tra cui la realizzazione di uno spazio on-line: www.foxkids.ru.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2017
    G di Giochi apre a Ivrea
    Ha da poco raggiunto un traguardo importante l’ambizioso progetto di G di Giochi iniziato nel 2010 con l’apertura del primo negozio.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy