05 Dicembre 2014  15:22

Toys Center, un week end all’insegna dello sconto

Marilena Del Fatti
Toys Center, un week end all’insegna dello sconto

Durante il ponte dell’Immacolata la catena propone ben tre promozioni, una riservata ai clienti on line e due ai negozi fisici

La corsa ai regali di Natale si accinge a entrare nella sua fase più calda e Toys Center arriva puntuale all’appuntamento lanciando per il week end lungo del 6, 7, e 8 dicembre tre promozioni concepite per invogliare i clienti a concentrare i propri acquisti presso la catena.

 

La prima, riservata soltanto ai clienti on line,propone uno sconto di 20 euro per ordini a partire da 100 euro, di 35 euro per ordini da 150euro e di 50 euro quando la spesa parte da 200 euro.

 

È invece riservata a chi si recherà nei punti vendita fisici la “Festa di Natale e Peppa Pig”, che riconosce a chi compra due prodotti a licenza Peppa Pig uno sconto del 50% sull’articolo con il prezzo più basso. L’unica condizione è che vengano acquistati e pagati contemporaneamente, figurando sullo stesso scontrino.

 

La catena ha comunque pensato anche a chi non è interessato alla simpatica maialina dei cartoons e ha lanciato una “Super Offerta con tantissimi giocattoli”, come si legge andando sul suo sito. Chi acquisterà tre giocattoli, riceverà quello con il prezzo più basso a titolo gratuito.

 

Contenuti correlati : clienti on line negozi fisici Toys Center sconto promozioni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy