01 Dicembre 2005  00:00

Upper Deck Italia: pronto il lancio della nuova line up di Yu-Gi-Oh!

TSmb

L’azienda leader nel settore delle carte collezionabili ha annunciato l’uscita per il 2006 delle nuove carte di Yu-Gi-Oh! GX e le iniziative marketing previste

In previsione della next generation dei cartoni animati di YuGi: Yu-Gi-Oh!, Upper Deck Italia ha annunciato la line up 2006 del suo brand Yu-Gi-Oh! che comprenderà due nuovi set di carte collezionabili: Ombra dell’Infinito, set d’espansione per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili e Duelist Pack Jaden Yuki & Chazz Princeton set d’espansione per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. L’operazione è supportata da varie attività marketing appositamente studiate per raggiungere in maniera capillare sia il mercato trade che quello consumer e accrescere l’awarness del prodotto. Grande attenzione anche al canale Videogames. La campagna marketing comprende una serie di operazioni quali: advertising su stampa specializzata e mainstream, attività di pubbliche relazioni su stampa specializzata, trade e generalista, community Marketing, in store promotion, POS dedicato, circuito di gioco organizzato a livello nazionale ed europeo. «Yu-Gi-Oh! è uno dei fenomeni mediatici di successo degli ultimi anni, - ha dichiarato Maurizio Sabot, marketing manager di Upper Deck Italia – i giochi di carte collezionabili dedicati a questo brand stanno avendo un riscontro che rispetta le nostre aspettative. Per questo motivo Upper Deck vuole sostenere in ogni modo il trade e garantire ad esso strumenti efficaci e utili per conoscere le potenzialità di questo prodotto».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2008
    Hasbro Italy: il progetto Hasbro Club
    Hasbro Italy continua nella politica di riposizionamento verso il canale al dettaglio iniziata nel 2007 e lo fa con un programma articolato che comprende varie iniziative.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy