Warner Bros CP: co-marketing con Acqua Sant’Anna per Happy Feet

Accordo tra Acqua Sant’Anna di Fonti di Vinadio Spa e Warner Bros. Pictures Italia per una operazione on-pack coordinata dall’agenzia di promotion Echo. In occasione dell’uscita del film “Happy Feet”, distribuito da Warner Bros. e sugli schermi dal 1 dicembre, Acqua Sant’Anna personalizzerà 120 milioni di bottiglie con il simpatico protagonista “ballerino” Mambo, veicolando attraverso le sue etichette un concorso ritaglia e vinci della durata 2 mesi.Tra tutti coloro che invieranno le prove d’acquisto verranno estratti: 1 viaggio in Patagonia alla scoperta dei pinguini offerto da Tour 2000; 150 videogiochi del film Leader; 2 settimane bianche a Cervinia offerte da Breuil Cervinia Valtournanche; 200 tazze personalizzate Happy Feet. La promozione è on-air dal 13 novembre su tutte le bottiglie da 1.5 litri e viene supportata dal sito Internet www.santanna.it e da un’imponente campagna stampa pianificata internamente sui principali quotidiani e magazine nazionali. La creatività è a cura Between.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it