26 Giugno 2020  15:11

Il ruolo dei brand nella fase 2

share
Il ruolo dei brand nella fase 2

Nel post emergenza le aziende sono chiamate a utilizzare registri e toni di comunicazione in linea con la nuova normalità, che raccontino il proprio impegno sociale e ambientale, la propria storia e i propri valori, andando oltre alle tematiche legate alla pandemia

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2012
    Showroom Simba Toys, le immagini
    Toy Store ha incontrato Stefano Galli, marketing manager di Simba Toys, ed ha visitato lo showroom dell’azienda di Pombia, in provincia di Novara: ecco alcune immagini.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy