11 Febbraio 2020  11:52

Eagle Pictures HE, le uscite di marzo

Stefano Radice
Eagle Pictures HE, le uscite di marzo

Una scena di L'ufficiale e la spia di Roman Polański (credit foto Légende Films, R.P. Productions, Gaumont, France 3 Cinéma, Eliseo Cinema, Rai Cinema)

In arrivo L'ufficiale e la spia, Cena con delitto e Midway

Annunciate le uscite Home Video targate Eagle Pictures. A partire dal 12 marzo sarà disponibile in formato Dvd e nell’edizione COMBO (con doppio disco Blu-ray + Dvd) L’ufficiale e la spia del regista premio Oscar® Roman Polański. Vincitore del Gran Premio della Giuria alla 76° Mostra del Cinema di Venezia, il film ripercorre le indagini del tenente colonnello Georges Picquart – interpretato da Jean Dujardin – intorno al cosiddetto affare Dreyfus: l'accusa di tradimento e spionaggio a favore della Germania mossa nella Francia di fine Ottocento al capitano alsaziano di origine ebraica Alfred Dreyfus, che nel film ha il volto di Louis Garrel.

Dal 19 marzo arriva nei formati Dvd, COMBO e nell’edizione 4K (contenente doppio disco Blu-ray 4k + Blu-ray HD ) la mystery comedy Cena con delitto - Knives out. Firmata dal regista Rian Johnson, il film strizza l’occhio ai celebri gialli di Agatha Christie. Nel cast, Daniel Craig, Chris Evans, Christopher Plummer, Don Johnson e Jamie Lee Curtis.

Per chi ama le emozioni, la grande storia e gli effetti speciali, dal 25 marzo arriva in home video Midway, war movie firmato da Roland Emmerich. Il film è incentrato sulla battaglia delle isole Midway, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale, combattuta nel Pacifico tra giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942. Il film è disponibile in Dvd, nel doppio formato COMBO e in versione 4K (Blu-ray 4K + Blu-ray HD).

Contenuti correlati : eagle pictures home video dvd blu-ray
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy