15 Novembre 2016  10:51

Fox annuncia The Martian VR Experience

Matteo Bonassi
Fox annuncia The Martian VR Experience

Disponibile il primo progetto consumer dedicato alla realtà virtuale per PS VR e HTC VIVE

E' disponibile da oggi, 15 novembre, The Martian VR Experience, progetto sviluppato per i consumatori dal Fox Innovation Lab, centro di ricerca e sviluppo di 20th Century Fox, in collaborazione con RSA e The Virtual Reality Company.

The Martian VR Experience, prodotto da Ridley Scott e diretto da Robert Stromberg, consente allo spettatore di vivere un'esperienza interattiva e realistica immedesimandosi nel ruolo dell'astronauta Mark Watney. “Ho sempre cercato di pensare a un cinema che creasse un’esperienza immersiva. Ora con i nuovi strumenti che abbiamo a disposizione con la realtà virtuale possiamo puntare a un livello ancora più alto. Il pubblico può vivere le storie in modi che prima potevamo solo immaginare”, dichiara Ridley Scott, Produttore Esecutivo di The Martian VR Experience e co-fondatore di RSA Films.

“Marte non è mai stato così vicino e sono davvero entusiasta all’idea di poter coinvolgere le persone nel The Martian Experience”. L'esperienza è disponibile per PlayStation VR e HTC Vive.

Contenuti correlati : HTC VIVE The Martian VR Experience Fox Innovation Lab Robert Stromberg esperienza immersiva realtà virtuale PS VR ricerca e sviluppo 20th Century Fox Ridley Scott

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy