18 Ottobre 2013  15:15

Nuovo accordo Koch Media- Dall’Angelo Pictures

THAA
Nuovo accordo Koch Media- Dall’Angelo Pictures

Umberto Bettini e Barbara Dall’Angelo

La società milanese distribuirà l'intero catalogo home video di Dall’Angelo

Koch Media Italia e Dall’Angelo Pictures annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione Home Video.
Koch Media si occuperà della distribuzione dell’intero catalogo Dall’Angelo Pictures . «Il nostro catalogo Home Video assume, oggi, ancora più importanza e peso sul mercato italiano», ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. «Anche quello dell’Home Video è un settore in cui la qualità dell’offerta rappresenta uno dei fattori più importanti nelle scelte dei consumatori. La filosofia di Koch Media è sempre stata quella di aggiungere alla qualità, la capacità di saper rispondere ai bisogni più diversi di target sempre più differenziati ed oggi, grazie all’accordo stretto con la dall’Angelo Pictures, siamo ancora più pronti a rispettare questa nostra linea guida e sempre più forti nel proporla al mercato».
«Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Koch Media Italia per la distribuzione home video», ha dichiarato Barbara Dall’Angelo, presidente e CEO, Dall’Angelo Pictures. «Si tratta di un’operazione strategica, che va a potenziare le nostre attività nel settore. La nostra ampia library, che comprende anche titoli di grande rilevanza nella storia del cinema e della tv a livello mondiale, trova così un nuovo canale di diffusione in ambito nazionale. Confidiamo che questi titoli suscitino, in futuro come già in passato, un notevole interesse da parte del pubblico e degli appassionati”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Ristampe in Blu-Ray

Vista questa nuova distribuzione, forse sarebbe anche ora di ripubblicare anche in Blu-Ray alcuni titoli "importanti" della library.
"Camera con vista, Cane di paglia, Il Casanova di Federico Fellini, La città delle donne, Non aprite quella porta di Hooper, Halloween e Il Signore del Male di Carpenter, Il Decameron di Pasolini, Darkman e tanti altri..."
Perchè l'Italia non riesce più a stare al passo con gli altri paesi?

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy