01 Dicembre 2014  16:23

Parte il cinetweet di Apes Revolution

Antonio Allocati
Parte il cinetweet di Apes Revolution

All’uscita home video dell’ultimo capitolo della saga de Il Pianeta delle scimmie è legata un nuova iniziativa social

Per il lancio home video di Apes Revolution, l’ultimo capitolo della saga de Il Pianeta delle scimmie, è stato organizzato un CineTweet, martedì 9 dicembre, a partire dalle ore 21. Per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce (in Dvd, in Blu-ray, in Digital Download, Digital HD, oppure on demand su Sky Primafila), e commentarlo su Twitter e gli altri social network, usando l’hashtag #ApesRevolution. I “cinetwitter” potranno commentare il film e interagire sui social, provando l’esperienza del co-viewing per una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger.

 

Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie lo ricordiamo è disponibile (con distribuzione 20th Century Fox H.E.) in Blu ray 3D, Blu ray, Dvd dal 2 dicembre (in Digital HD lo è già dal 12 novembre, nei principali store digitali). In particolare, la versione in alta definizione propone oltre due ore di contenuti speciali, tra cui scene tagliate, dietro le quinte e featurette con interviste a Andy Serkis su come ha interpretato Cesare, riuscendo a rendere in modo realistico il rapporto tra l'uomo e le scimmie.

Contenuti correlati : cinetweet Apes Revolution saga Il Pianeta delle scimmie Blu ray 3D home video social 20th Century Fox H.E. Blu ray Dvd
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy