07 Settembre 2012  16:48

Usa, Fox lancia Digital HD

THAA
Usa, Fox lancia Digital HD

Prometheus @20th Century Fox

Nuova strategia della major per la distribuzione digitale dei film. Primo titolo a essere lanciato in Usa Prometheus di Ridley Scott

Come pubblicato dall’edizione odierna del New York Times il prossimo 18 settembre 20th Century Fox lancerà ufficialmente in Usa (e in altri Paesi) Digital HD, un nuovo standard per la distribuzione digitale per scaricare, fruire in modalità streaming, e "archiviare" sul cloud i film Fox su più dispositivi collegati. Al momento del lancio, più di 600 film Fox saranno resi disponibili, anche in alta definizione, attraverso i rivenditori online come Amazon, iTunes, PlayStation e Xbox. Per Fox il formato Digital HD propone diversi vantaggi: accesso in anteprima ai film novità, prezzi convenienti, la possibilità del cloud storage e la portabilità del titolo che sarà quindi disponibile su più dispositivi.
Negli Stati Uniti, Prometheus di Ridley Scott sarà il primo film in Digital HD, sarà disponibile tre settimane prima del Blu-ray, Dvd e video-on-demand a un costo di 15 dollari. Prometheus su Digital HD è anche il primo titolo di Fox lanciato per la piattaforma cloud UltraViolet.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy