• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Hasbro svela le strategie per i prossimi anni

by
23 Maggio 2016
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Hasbro svela le strategie per i prossimi anni

A scaldare l’atmosfera della terza edizione dell’Hasbro Brand & Licensing Show svoltosi a Milano lo scorso 18 maggio ha certamente contribuito anche la soddisfazione per i risultati degli ultimi anni. Risultati che Roberto Lo Iacono, Direttore Vendite dell’azienda ha voluto condividere con i suoi ospiti: ”Insieme siamo riusciti a raggiungere traguardi che sembravano impossibili: nel 2012 abbiamo messo al centro della nostra strategia i franchise brand e i risultati sono stati fenomenali. My Little Pony, Transformers, Monopoly, Play-Doh e Nerf sono i brand sui quali abbiamo più che raddoppiato la nostra quota di mercato negli ultimi quattro anni, diventando nel 2015 la seconda azienda nel mercato del giocattolo e segnando un’ulteriore crescita del 30% nel Toys e nel Consumer Products. Guardandoci indietro”, ha proseguito, “ci rendiamo conto però che siamo soltanto all’inizio: sfruttando l’effetto propulsivo dato dalle sinergie tra toys e consumer products, il nostro obiettivo entro il 2018 è di raddoppiare il valore di mercato dei franchise brand. Nel fare questo, saremo la seconda azienda in ambito consumer products e diventeremo leader nel mercato del giocattolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione