16 Gennaio 2015  15:34

“24 ore per morire”, al via la campagna

Elena Rembado
“24 ore per morire”, al via la campagna

La serie originale in cinque episodi, prodotta da Stand by Me, andrà in onda su Crime+Investigation dal 19 gennaio

Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) arriva da lunedì alle 22.55 “24 Ore per morire”. La serie originale in cinque episodi, prodotta da Stand by Me (scritta da Alessandro Garramone e Annalisa Reggi, per la regia di Edoardo Anselmi), racconta passo dopo passo, anche con interviste e con il supporto della polizia di Stato, gli spostamenti compiuti da vittime e carnefici nelle 24 ore precedenti l‘incontro fatale e fondamentali per chiarire la genesi di un omicidio e ricostruirne la dinamica. Per lanciare il programma, Crime+Investigation ha realizzato una campagna promozionale su diversi mezzi. È prevista, in particolare, una campagna outdoor e dinamica a Milano e Roma che coinvolge metropolitane, tram, autobus. Lo spot andrà in onda sui canali della piattaforma Sky e del digitale terrestre. Sono previste poi diverse attività digital: post ed estratti del programma verranno pubblicati sui social network e sul sito del canale. Inoltre, sempre sul web, saranno pubblicati gli interventi video della criminologa Margherita Carlini, che traccerà i profili degli assassini protagonisti dei diversi episodi: una vera e propria estensione del programma su internet. La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente da A+E Networks Italy.

 

Contenuti correlati : Stand by Me Crime+Investigation A+E Networks 24 ore per morire serie episodi campagna
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2015
    A+E Networks Italy premia i documentari
    L’11° edizione degli Italian Doc Screenings, tenutasi all’interno del Mercato internazionale dell’audiovisivo di Roma, premia “Royal Hunters”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy