16 Gennaio 2015 15:34
“24 ore per morire”, al via la campagna

La serie originale in cinque episodi, prodotta da Stand by Me, andrà in onda su Crime+Investigation dal 19 gennaio
Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) arriva da lunedì alle 22.55 “24 Ore per morire”. La serie originale in cinque episodi, prodotta da Stand by Me (scritta da Alessandro Garramone e Annalisa Reggi, per la regia di Edoardo Anselmi), racconta passo dopo passo, anche con interviste e con il supporto della polizia di Stato, gli spostamenti compiuti da vittime e carnefici nelle 24 ore precedenti l‘incontro fatale e fondamentali per chiarire la genesi di un omicidio e ricostruirne la dinamica. Per lanciare il programma, Crime+Investigation ha realizzato una campagna promozionale su diversi mezzi. È prevista, in particolare, una campagna outdoor e dinamica a Milano e Roma che coinvolge metropolitane, tram, autobus. Lo spot andrà in onda sui canali della piattaforma Sky e del digitale terrestre. Sono previste poi diverse attività digital: post ed estratti del programma verranno pubblicati sui social network e sul sito del canale. Inoltre, sempre sul web, saranno pubblicati gli interventi video della criminologa Margherita Carlini, che traccerà i profili degli assassini protagonisti dei diversi episodi: una vera e propria estensione del programma su internet. La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente da A+E Networks Italy.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.