13 Dicembre 2019  09:59

A Cairo la raccolta Rcs

Eliana Corti
A Cairo la raccolta Rcs

Uberto Fornara (©Cairo Communication)

La concessionaria gestirà a livello di gruppo le attività di direzione e coordinamento

Cairo Communication si occuperà a livello di gruppo delle attività di direzione e coordinamento nell’ambito della raccolta pubblicitaria di Rcs MediaGroup. La responsabilità di direzione e coordinamento delle strutture di Cairo Pubblicità e RCS MediaGroup che agiscono come concessionarie concessionarie pubblicitarie è stata affidata a Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Communication. A lui riportano il direttore generale della direzione pubblicità di RCS MediaGroup Raimondo Zanaboni e il direttore generale e amministratore delegato di Cairo Pubblicità Giuliano Cipriani. «Il coordinamento strategico e operativo tra Cairo Pubblicità e la direzione pubblicità di RCS MediaGroup permetterà anche di offrire alla clientela un portafoglio di mezzi editoriali ampio, diversificato e multimediale, proponendo una pianificazione “a tutto tondo” capace di coprire la maggior parte della popolazione mediante diversi canali e rispondere per intero alle esigenze degli inserzionisti», si legge nella nota del gruppo.

Contenuti correlati : fornara cairo rcs
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 08 Luglio 2019
    Mediaset: semestrale rimandata a settembre
    Il consiglio di amministrazione di Mediaset si incontrerà per l’approvazione della relazione finanziaria (al 30 giugno 2019) il 30 settembre, anziché il 25 luglio.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy