20 Ottobre 2014  17:32

Accordo tra Lt Multimedia e China Broadcast & Tv Culture co.ltd

Elena Rembado
Accordo tra Lt Multimedia e China Broadcast & Tv Culture  co.ltd

L’obiettivo del gruppo è distribuire i propri contenuti dedicati all’enogastronomia e al territorio italiano in Cina e nell’intero Sud-Est asiatico raggiungendo oltre 800 milioni di utenti

Gruppo Lt Multimedia ha siglato un accordo esclusivo con l’emittente China Food Channel per la fornitura di contenuti digitali multimediali dedicati alla promozione della cultura enogastronomica italiana e dell’offerta culturale e turistica italiana. Oggetto dell’accordo è la distribuzione di contenuti video digitali (web, smartphone, tablet, Ott), in particolare sul territorio della Repubblica Popolare Cinese, con l’obiettivo di raggiungere, entro fine 2015, circa 800mln di utenti cinesi. Il Gruppo China Broadcast & Tv Culture Co.Ltd, con sede a Qingdao, produce il canale China Food (omologo cinese di Alice di Lt Multimedia), dedicato interamente alla cucina; si tratta dell’unico canale tematico cinese di settore distribuito a oltre 100mln di abbonati. L’accordo prevede, inoltre, la coproduzione di format originali, realizzati in Italia e in Europa, destinati sia al pubblico italiano che al pubblico cinese e, più in generale, ai mercati del Sud-Est asiatico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2010
    Il gruppo Telelombardia presenta Milanow
    È stato presentato oggi dagli studi di Telelombardia a Milano, Milanow, il nuovo canale all news su digitale terrestre free dedicato alla città di Milano e alla sua provincia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy