04 Settembre 2018  12:34

Affari a 4 ruote Italia all’insegna della brand integration

Eliana Corti
Affari a 4 ruote Italia all’insegna della brand integration

Affari a 4 ruote Italia

Nello show di DMax Mini, Bmw Motorrad, Diadora, Puntopro, Fiamm e Kaeser grazie alle operazioni di Discovery Media

Mini, Bmw Motorrad, Diadora, Puntopro, Fiamm e Kaeser sono i marchi protagonisti delle operazioni di brand integration firmate dal team Brand Solutions di Discovery Media per Affari a 4 ruote Italia, adattamento dell’omonimo show firmato da Pesci Combattenti per DMax. In particolare, la nuova Mini 3 porte è il main sponsor e veicolo ufficiale del programma, usata da Nello per le sue ricerche, mentre la Bmw Motorrad R Nine-T “Spezial” è la due ruote usata dal meccanico Riccardo per spostarsi. I tre protagonisti (il boss Donald, Nello e Riccardo) vestono la linea di workwear di Diadora, Diadora Utility, mentre l’officina è sponsorizzata PuntoPro. Fiamm Energy Technology è fornitore ufficiale delle batterie delle auto d’epoca protagoniste delle puntate, mentre Kaeser (aria compressa) è presente durante le fasi di pulizia del motore delle auto.

Contenuti correlati : Bmw Motorrad Diadora Puntopro Fiamm Kaeser discovery media Mini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2015
    A+E Networks Italy premia i documentari
    L’11° edizione degli Italian Doc Screenings, tenutasi all’interno del Mercato internazionale dell’audiovisivo di Roma, premia “Royal Hunters”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy