16 Marzo 2015  16:46

Al via ad aprile l’offerta Sky-Telecom

Francesco Perugini
Al via ad aprile l’offerta Sky-Telecom

Dall’accordo fibra-tv si attendono 300mila decoder in 12 mesi

Partirà ad aprile la nuova offerta Sky-Telecom Italia: il nuovo pacchetto – anticipa “Italia oggi” prevede l’ultra banda larga Telecom e i contenuti Sky Italia a un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 euro. L’offerta sarà inizialmente rivolta ai clienti collegati con fibra ottica e permetterà la ricezione dei canali via satellite con il broadband e non attraverso la parabola. Una novità che eliminerà i limiti infrastrutturali di molte abitazioni (come quelle dei centri storici delle grandi città) e dovrebbe portare all’acquisto di 300mila nuovi decoder in 12 mesi. L’operatore telefonico si impegnerebbe in ogni caso ad acquistare almeno 120 mila apparecchi all’anno per un minimo garantito alla pay tv di 70mln all’anno per cinque anni. L’accordo non sarà esclusivo e permetterà a Telecom di firmare accordi analoghi con Mediaset Premium e Netflix, sempre più vicino allo sbarco in Italia.

Contenuti correlati : Sky Telecom accordo decoder fibra ottica parabola satellite Mediaset Premium Netflix
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 01 Dicembre 2016
    Sky: un canale per Natale
    Da oggi, giovedì 1° dicembre, a sabato 31, si accende alla posizione 304 Sky Cinema Christmas, temporary channel destinato alle festività natalizie...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy