• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Al via la campagna per il lancio di “Glee”

by
20 Gennaio 2010
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Al via la campagna per il lancio di “Glee”

Parte la nuova campagna per il lancio di “Glee”, la serie musicale che ha trionfato ai Golden Globes 2010, in arrivo in Italia su Fox, da domani, ogni giovedì, in prima visione assoluta. La comunicazione ha preso il via il 21 dicembre scorso con un’iniziativa below the line presso la galleria Alberto Sordi di Roma, dove 200 ballerini hanno iniziato a ballare una coreografia tratta da “Glee” sulla musica di “Don’t Stop Believing” e “Somebody to Love”. La campagna pubblicitaria, con creatività affidata a Am-Newton 21 e pianificazione a cura di Mediacom, è on air dai primi giorni di gennaio e prevede un annuncio stampa, spot radio, affissioni a livello nazionale in vari formati e una campagna web. La pianificazione outdoor prevede, in aggiunta all’affissione statica nei formati tradizionali, un jumbo tram decorato con pellicola rifrangente in circolazione a Roma e dici pensiline con showscreen interattivi a Roma e Milano. Tra le iniziative previste sul web, la prima puntata del telefilm è stata disponibile, tre giorni prima della messa in onda televisiva, in streaming Hd sul portale Foxtv.it. All’interno del minisito dedicato alla serie (http://www.foxtv.it/glee) sono aperte le audizioni per entrare a far parte del Glee Club. Ogni settimana ci saranno nuove prove per consentire agli aspiranti artisti e ai loro amici di facebook (http://apps.facebook.com/gleeclubitalia/) di accumulare punti e aggiudicarsi premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione