24 Maggio 2018  10:11

Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Eliana Corti
Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Stefano Sala, ad di Publitalia '80 (©UsMediaset)

Publitalia '80 punta a raccogliere almeno 85mln di euro

In attesa del calcio d’inizio dei Mondiali di Russia (14 giugno - 15 luglio), Mediaset può già contare su un buon avvio della raccolta pubblicitaria. Secondo quanto riporta Mf, Publitalia ’80 ha ottenuto dalle aziende impegni di spesa per 70mln di euro, avvicinandosi quindi a coprire del tutto la spesa per l’evento, circa 78mln. La concessionaria guidata dall'ad Stefano Sala, però, è fiduciosa di superare il break even, raccogliendo almeno 80-85mln di euro.

Contenuti correlati : publitalia mediaset mondiali russia 2018
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2010
    Talk show sospesi in Rai
    “Porta a Porta”, “Annozero”, “L’ultima Parola” e “Ballarò” (Raitre) saranno sospesi per tutto il periodo della campagna elettorale.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy