24 Maggio 2018  10:11

Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Eliana Corti
Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Stefano Sala, ad di Publitalia '80 (©UsMediaset)

Publitalia '80 punta a raccogliere almeno 85mln di euro

In attesa del calcio d’inizio dei Mondiali di Russia (14 giugno - 15 luglio), Mediaset può già contare su un buon avvio della raccolta pubblicitaria. Secondo quanto riporta Mf, Publitalia ’80 ha ottenuto dalle aziende impegni di spesa per 70mln di euro, avvicinandosi quindi a coprire del tutto la spesa per l’evento, circa 78mln. La concessionaria guidata dall'ad Stefano Sala, però, è fiduciosa di superare il break even, raccogliendo almeno 80-85mln di euro.

Contenuti correlati : publitalia mediaset mondiali russia 2018
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2015
    Euronews sbarca in Giappone
    I contenuti di Euronews sono disponibili per la prima volta in Giappone. Il network all news ha infatti siglato un accordo con la piattaforma Hikari...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy