06 Aprile 2017  10:39

Amazon si aggiudica il giovedì della Nfl

Eliana Corti
Amazon si aggiudica il giovedì della Nfl

Il gruppo di Bezos soffia i diritti a Twitter e offre lo streaming dei match agli utenti Prime

Amazon rilancia sui contenuti premium, aggiudicandosi i diritti streaming per i match del giovedì sera della Nfl- National Football League, il campionato di football americano, per la stagione 2017. Con questa operazione, che vale - secondo The Wall Street Journal - circa 50mln di dollari, Amazon ha battuto la concorrenza di Twitter (cui sono andati i diritti della precedente stagione per un valore cinque volte inferiore da quello offerto da Amazon) e nomi come Facebook e YouTube. Le partite saranno disponibile solo agli utenti Prime.

Contenuti correlati : amazon youtube nfl football diritti twitter
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2011
    Sipra: approvato il bilancio 2010
    L’assemblea degli azionisti di Sipra ha approvato oggi il bilancio della società al 31 dicembre 2010, deliberando la distribuzione di un dividendo pari a 40 euro per azione.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy