04 Febbraio 2016  14:11

Andrea Imperiali di Francavilla è il nuovo presidente di Auditel

Eliana Corti
Andrea Imperiali di Francavilla è il nuovo presidente di Auditel

Andrea Imperiali di Francavilla

Il Senior Advisor di Pirelli e vice presidente di Upa è stato eletto all’unanimità e resterà in carica fino al 2018

Tutto secondo i piani: l’assemblea degli azionisti di Auditel ha eletto Andrea Imperiali di Francavilla nuovo presidente della società. Vice presidente di Upa dal 2004, consigliere di Auditel dal 2009 e Senior Advisor di Pirelli, Imperiali sostituisce Giulio Malgara e resterà in carica fino all’aprile 2018. Il manager è stato proposto da Upa, Assocom e Unicom: «Siamo nell’era dell’intermedialità in cui si integrano mezzi più tradizionali e nuovi, con scambi continui tra contenuti televisivi, piattaforme e device. Molti sono gli esempi in questa direzione. La scelta di Imperiali va quindi verso l’innovazione, la trasparenza e la responsabilità. Esprimo la massima soddisfazione per l’unanimità che la nostra proposta ha raccolto nell’assemblea dei soci», ha dichiarato in una nota Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa. L’assemblea degli azionisti Auditel ha inoltre nominato i consiglieri Valerio Di Natale e Valentino Cagnetta per UPA, Gian Paolo Tagliavia per Rai , Stefano Spadini per Assocom.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2017
    Canneseries debutta in aprile
    Doppio appuntamento, il prossimo aprile, a Cannes: in concomitanza con il MipTv, in calendario dal 9 al 12 aprile, si terrà infatti – dal 4 all

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy