07 Maggio 2019  09:41

Antitrust: si insedia Rustichelli

Eliana Corti
Antitrust: si insedia Rustichelli

Roberto Rustichelli (©Antitrust)

Il nuovo presidente era stato nominato lo scorso 20 dicembre

Dopo la nomina dello scorso 20 dicembre, Roberto Rustichelli, magistrato ordinario, si è insediato ufficialmente alla presidente dell’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato. Rustichelli ha infatti dovuto attendere la autorizzazione al collocamento fuori ruolo da parte del C.S.M., arrivata il 17 aprile. Al momento della nomina Rustichelli era Presidente del Collegio B del Tribunale delle Imprese di Napoli con competenza, tra le altre cose, sulle controversie risarcitorie per violazione della normativa antitrust per il Sud Italia, ed è stato inoltre Presidente di Sezione della commissione Tributaria Provinciale di Napoli. Dal 2009 al 2013 è stato Membro del Comitato Nazionale per la lotta contro le frodi comunitarie. «Onorerò l’incarico affidatomi con gli stessi valori di indipendenza, di imparzialità e di terzietà a cui mi sono ispirato nei miei tanti anni di attività in magistratura», ha dichiarato nella nota ufficiale.

Contenuti correlati : rustichelli antitrust

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Marzo 2018
    Ue dice fine al geoblocking
    Dal mese di aprile verranno abbattuti i confini nazionali (in tuti i Paesi europei) per la fruizione dei servizi streaming come ad esempio Netflix, Amazon, Sky Go, Spotify.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy