09 Marzo 2015  11:53

Antonino Cannavacciuolo nella giuria di “MasterChef”

Eliana Corti
Antonino Cannavacciuolo nella giuria di “MasterChef”

Il protagonista di “Cucine da incubo” affiancherà Cracco&co. nella prossima edizione del talent

Archiviate le polemiche con “Striscia la notizia” (gli uffici legali di Sky e Magnolia stanno valutando eventuali denunce), la quarta edizione di “MasterChef”, vinta da Stefano Callegaro, si è conclusa su SkyUno con oltre 1,46mln di spettatori (1,43ml nella precedente edizione) per una media del 4,87% di share e una permanenza dell’85%. Gli ascolti, secondo lo smart panel Sky, sarebbero superiori del 12% rispetto a quelli Auditel, per complessivi 1,63mln di spettatori. La quinta stagione del cooking show vedrà arricchirsi la squadra dei giudici: a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich si affiancherà infatti lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, due stelle Michelin, già volto di “Cucine da incubo” su FoxLife e gestore del Ristorante Hotel Villa Crespi, sul lago d'Orta. Lo show sarà registrato questa estate; le selezioni dei nuovi concorrenti sono già iniziate.

 

Contenuti correlati : Antonino Cannavacciuolo SkyUno cooking show Cucine da incubo giuria MasterChef Magnolia FoxLife
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2012
    SkyArte Hd on air dal 1° novembre
    Un canale «condannato all’alta qualità»: così l’ad di Sky Andrea Zappia ha definito SkyArte Hd, attivo dal 1° novembre alle posizioni 130 e 400 della piattaforma.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy