14 Giugno 2007  00:00

Ascolti prime time: vince Piero Angela su RaiUno

Beatrice Mansi Montenegro

Piero Angela vince su RaiUno con il suo “Super Quark”, ma senza troppa gloria (4mln di spettatori e 18,7% di share); a seguire l'ammiraglia Mediaset con il film 'catastrofico' “L'Apocalisse”, seguito da 3,7mln di spettatori e 24,1% di share. Su Italia 1 la simpatica Betty Suarez si conferma reginetta degli ascolti: il telefilm “Ugly Betty”, spostato al mercoledì, continua a dare grandi soddisfazioni alla rete di Tiraboschi (3,1mln di spettatori e 14,7% di share il 2° episodio). Da segnalare il successo, su Rete 4, del film con Christian De Sica e Renato Pozzetto “Ricky & Barabba”, seguito dall'11,5% della platea televisiva del prime time. Sulla tv satellitare primeggiano le “Desperate Housewives” che, in fascia 21-22, hanno ottenuto un'audience di 161.406 spettatori. Da notare, infine, il forte incremento di ascolti per il telefilm di FoxCrime “La legge di Murphy” che, rispetto a mercoledì scorso, registra un incremento del +53%, piazzandosi al secondo posto nelle preferenze degli spettatori satellitari. Infine, in fascia access/prime time, dopo il primo positivo effetto novità, il programma condotto da Frizzi “Soliti ignoti”, non riesce più a tenere testa a “Cultura moderna” (il primo si ferma a 5,1mln di spettatori, mentre il secondo supera ampiamente i 6mln).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2017
    Agcom lancia ConciliaWeb
    Dal 2018 sarà possibile risolvere le controversie con operatori di pay-tv e telefonia anche online grazie a ConciliaWeb, annunciato da Agcom.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy