15 Giugno 2007  00:00

Ascolti prime time: vince il calcio under 21 su RaiTre

Beatrice Mansi Montenegro

Un insolito primo posto per RaiTre, grazie al Campionato Europeo di Calcio Under 21: dopo una difficile partita contro gli inglesi, gli Azzurrini sono alla fine riusciti a pareggiare con un 2-2, catturando l'attenzione di 4,8mln di spettatori serali, il 21,2% del totale platea. Si difende Canale 5, grazie al buon seguito ottenuto da “I Cesaroni” in replica (3,8mln di spettatori e 19,5% di share il secondo episodio), mentre RaiUno, fuori dal podio, incassa un brutto colpo con la riprogrammazione della fiction “La Caccia”, seguita solo dal 13,9% degli spettatori di prime time. Ancora bene, invece, “Anno Zero” di Santoro (2,9mln di spettatori e 13,8% di share). In fascia access/prime time prosegue l'altalena di ascolti per i due programmi concorrenti “Soliti ignoti” e “Cultura moderna”: questa volta ha la meglio Frizzi che, seppur di un soffio, batte Mammuccari (5mln di audience contro 4,8). Sul satellite è il cinema a vincere con il film in prima visione “V per Vendetta” trasmesso da SkyCinema 1 (186.278 spettatori e 0,8% di share in fascia 21-23).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2010
    Il gruppo Telelombardia presenta Milanow
    È stato presentato oggi dagli studi di Telelombardia a Milano, Milanow, il nuovo canale all news su digitale terrestre free dedicato alla città di Milano e alla sua provincia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy