19 Gennaio 2018  09:45

Auditel si allea col Politecnico di Milano

Eliana Corti
Auditel si allea col Politecnico di Milano

Allo studio soluzioni tecnologiche per il riconoscimento automatico dei contenuti

Il Politecnico di Milano svilupperà insieme ad Auditel nuove tecnologie di rilevazione delle audience. Secondo quanto riporta Italia oggi, verranno studiate soluzioni per il riconoscimento automatico dei contenuti, sia editoriali che pubblicitari. L’accordo è stato siglato da Andrea Imperiali, presidente Auditel, e Ferruccio Resta, rettore dell’ateneo e prevede inoltre la possibilità per gli studenti di svolgere tirocini all’interno della società di rilevazione.

Contenuti correlati : auditel politecnico rilevazioni audience
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2014
    Tranquilli e De Carli entrano in Viacom Italia
    Nuove nomine ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy