• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Avod: una spesa globale da 53mld di dollari

Eliana Corti by Eliana Corti
1 Giugno 2020
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Avod: una spesa globale da 53mld di dollari

Se il mercato degli Ott varrà 167mld di dollari nel 2025, dominato dal modello di business dello svod (con una quota di mercato pari al 58%), il secondo modello vincente sarà quello avod, ovvero l’on demand supportato dalla pubblicità. Secondo l’ultimo report di Digital Tv Research, la spesa nel settore varrà 53mld di dollari nel 2025, con gli Usa e la Cina primi mercati, rispettivamente con una spesa pari a 24,2mld (7,9mld nel 2019) e 9,1mld (6,7mld nel 2019). In particolare, mentre gli Usa sono destinati a crescere nel corso dei prossimi cinque anni, la Cina subirà una flessione quest’anno (-11,4%) a causa di una “combinazione tra il lockdown per il coronavirus e la crisi economica”, per poi tornare a crescere nel 2021. Il terzo mercato sarà quello giapponese (3,2mld di dollari), seguito da Uk (2,8mld) e l’India (1,7mld). Secondo gli analisti, nel corso dei prossimi anni gli Usa vedranno il lancio di diverse nuove piattaforme, che a sua volta si espanderanno nei mercati internazionali. Se la pubblicità ha subìto un forte contraccolpo durante la pandemia, il settore avod sembra essere quello meno coinvolto: “La pubblicità online è il medium meno colpito essendo uno dei più giovani e con maggior tasso di crescita. Il consumo di video online è cresciuto abbastanza nel corso del lockdown da incrementare l’avod”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione