24 Marzo 2006  00:00

BBC Worldwide: accordo con Monkey

Tser

Acquisiti i diritti di tutti i nuovi programmi comedy del produttore indipendente

BBC Worldwide Indie Unit ha annunciato una partnership con la casa di produzione indipendente Monkey. Nell’accordo BBC acquisisce i diritti di distribuzione di tutti i nuovi programmi comedy del produttore indipendente che dall’inizio del 2001 ha creato programmi come Make My Day, Swinging, Swag, Grand Slam e The House of Obsessive Compulsives. La sua nuova commedia Ed vs Spencer partirà presto su BBC America. Questo accordo è il secondo in corso del 2006 per Indie Unit, che fa seguito ad un annuncio di partnership a gennaio dello stesso anno, tra BBC Worldwide e Seven Stones Media, che ha dato la prima possibilità di operazione commerciale a BBC per distribuire tutti i prossimi programmi Seven Stone in Gran Bretagna e all’estero. BBC Worldwide Indie Unit sarà inoltre presente a MIPTV, il primo mercato mondiale dedicato ai contenuti audiovisivi, dal 3 al 7 aprile prossimo.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2018
    Blaze: al via la nuova campagna
    Blaze (canale 124 di Sky) lancia la nuova campagna di comunicazione che evidenzia un rinnovato posizionamento, una programmazione più ricca e un tone

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy