08 Giugno 2018  09:44

Banijay Group: alleanza mondiale con Twitter

Eliana Corti
Banijay Group: alleanza mondiale con Twitter

Marco Bassetti, Ceo di Banijay Group

La collaborazione prevede lo sviluppo di opportunità di brand engagement sulla piattaforma

Banijay Group annuncia un’alleanza a livello globale con Twitter, per sviluppare e monetizzare iniziative pubblicitarie co-brandizzate e opportunità di brand engagement sulla piattaforma. Non è il primo accordo di questo tipo con Twitter, le cui sedi regionali collaboreranno con Banijay per sviluppare le offerte dedicate ai brand della società di produzione (a livello locale e globale), come Survivor, Temptation Island o Crystal Maze. La partnership permetterà ai brand di coinvolgere in maniera adeguata i consumatori con contenuti dedicati, misurando in maniera adeguata l’efficacia dell’engagement.

Contenuti correlati : banijay twitter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2008
    Rai: Centoautori contro i tagli
    L’appello dei vertici Rai a tagliare del 10% i budget di tutte le produzioni, pena la riduzione delle produzioni stesse, ha suscitato la preoccupazione...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy