• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Videogiochi

Bestmovie.it, visite vicine al milione

by
6 Maggio 2015
in Videogiochi
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Bestmovie.it, visite vicine al milione

Aprile è stato un altro mese da record per BestMovie.it. Quasi 3 milioni le visualizzazioni di pagina, visite vicine al milione (928 mila) e una media di pagine visita pari a 3,13. Rispetto al mese di marzo, i dati sono cresciuti del 51,74%.

Il sito fa parte del brand Best Movie, che conta anche sul mensile di cinema più diffuso in Italia.

Merito del successo sono i contenuti rivolti non solo al cinema, ma anche alle serie tv e alla cultura pop in generale, spaziando dai fumetti ai videogames al mondo cosplay.

Contenuti su cui Editoriale Duesse, l’editore di Best Movie, rilancia puntando su originalità ed esclusività. Ne sono esempi lampanti la prestigiosa collaborazione con il fumettista Zerocalcare, che ogni mese su magazine e sito realizza una tavola-recensione su film o serial; BreaKing Pop, uno vero e proprio show giornaliero di 10’ con news video a tema, interviste, reportage dai più importanti eventi, come i festival o il recente Star Wars Day; e le numerose rubriche originali come “I voti alle puntate de Il Trono di Spade” o le phtogallery tematiche come “Pericolo turbolenze: i 15 film da non vedere in aereo”.

In testa ai contenuti più cliccati del mese di aprile figura il brand Fast & Furious, sia con le notizie riservate al settimo capitolo (recensione, gallery e video della premiere, gli omaggi del cast a Paul Walker), sia con le prime anticipazioni dell’ottavo episodio. Contributo importante è arrivato anche dai contenuti esclusivi della redazione, come le photogallery tematiche e di colore, e da cinecomic attesissimi quali Avengers: Age of Ultron, Batman v Superman e Suicide Squad.

«Questi record sono importanti segnali per noi», ha commentato

Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse. «Significa che gli sforzi e gli investimenti fatti per offrire ai nostri lettori contenuti di qualità, pagano. Best Movie è l’unico brand, in Italia, a offrire un’informazione dai toni leggeri su carta, web, app, e video».

Best Movie, infatti, mira a raggiungere i lettori attraverso una modalità di fruizione di contenuti diversificata, che oltre al sito comprende anche iBest Movie, Best Movie Magazine e Best Movie Plus, tre applicazioni gratuite disponibili per iOS, Android e Windows 8 che ampliano ulteriormente la gamma di contenuti a disposizione. Anche i social rappresentano un veicolo d’informazione determinante, con una pagina Facebook da oltre 58 mila “Mi piace” e un profilo Twitter da più di 9 mila e 500 follower,

Best Movie è diffuso con 92mila copie (certificazione CSST) distribuite nelle sale multiplex e 60mila in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Videogiochi

Related Posts

Rock Icon: con i Rolling Stones nasce il nuovo supplemento di Business People

Rock Icon: con i Rolling Stones nasce il nuovo supplemento di Business People

by Redazione Web
9 Giugno 2022
0

In occasione del ritorno in Italia con il concerto di San Siro a Milano e i 60 anni di attività...

Sony acquisisce Valkyrie Entertainment

Sony acquisisce Valkyrie Entertainment

by Matteo Bonassi
16 Dicembre 2021
0

Sony ha annunciato di aver acquisito Valkyrie Entertainment, sviluppatore di Seattle che, come dichiarato da Hermen Hulst, capo dei PlayStation...

Il Ceo di GameStop lascia l’azienda

GameStop: Q3 a +29%

by Matteo Bonassi
16 Dicembre 2021
0

La catena specializzata GameStop ha chiuso il Q3 dell'esercizio fiscale in corso con un fatturato pari a 1,29 miliardi di...

Cinecittà Game Hub: parte il progetto dedicato all’industria videludica

Cinecittà Game Hub: parte il progetto dedicato all’industria videludica

by Matteo Bonassi
25 Novembre 2021
0

Parte Cinecittà Game Hub, un progetto nato con l'obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo dell'industria videoludica in Italia (di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione