22 Marzo 2018  14:45

Blaze: primo anno in crescita

Eliana Corti
Blaze: primo anno in crescita

Sherin Salvetti, direttore generale di A+E Networks Italia

Il brand A+E Networks registra un incremento a doppia cifra in tutte le fasce orarie

Primo compleanno per Blaze, il canale di A+E Networks Italia lanciato lo scorso 22 marzo su Sky (Epg 119): nel periodo Ottobre 2017-Febbraio 2018, il brand ha registrato una crescita a due cifre in tutte le fasce orarie rispetto ai cinque mesi precedenti. In particolare, l’incremento in total day è stato del 52%, mentre in prime time del 27%. Il tempo medio di visione (average time spent) segna un +17%. Bene anche l’attività social, con un incremento dell’engagement su Facebook pari al 13% del 4% su Instagram. Il compleanno sarà festeggiato con le maratone dedicate ad alcuni dei programmi di punta del marchio, come Alone e Affari al buio. «Abbiamo molta fiducia nei prossimi mesi anche perché investiremo sempre di più nelle produzioni locali, come stiamo già facendo con successo con gli altri due canali del gruppo: Crime+Investigation e History», ha dichiarato in una nota Sherin Salvetti, General Manager di A+E Networks Italia. Il canale è già al lavoro su due miniserie, che verranno trasmesse nei prossimi mesi.

Contenuti correlati : salvetti blaze a+e networks
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2020
    Rai Pubblicità: 2019 in linea col 2018
    Il 2019 di Rai Pubblicità si chiude con un fatturato in linea con quello del 2018, pari a 635,7mln di euro. Lo ha comunicato in una nota la concessionaria

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy