15 Maggio 2015  10:08

Boing e Cartoonito lanciano Top Toys

Eliana Corti
Boing e Cartoonito lanciano Top Toys

Nel nuovo format promozionale i bambini collaudano i prodotti. Primo cliente, Nerf di Hasbro

Da Boing spa arriva una nuova iniziativa speciale, on air su Boing (canale 40 Dtt) e Cartoonito (canale 46 Dtt): Top Toys. Il format promozionale, prodotto da R.t.i., vede una squadra di bambini (i “Tipi Top”) collaudare un prodotto in promozione. Con loro, una squadra di “piccoli esperti” del giocattolo stesso mostra ai ragazzi il suo funzionamento. Il primo cliente ad aver scelto Top Toys è stato Hasbro per la sua linea di blaster Nerf: tre i soggetti realizzati (ognuno della durata di 90”) per altrettanti modelli di blaster. Il formato promozionale è caratterizzato da una cornice grafica ad hoc, “Test&Play”, on air in esclusiva sui due canali kids. La pianificazione tv è stata curata da Omd e dalla divisione Unconventional di Publitalia ’80.

Contenuti correlati : Top Toys Nerf blaster collaudo Boing Cartoonito Hasbro format promozione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Giugno 2008
    Rai: 2mln di euro l’anno a Fazio
    Contratto triennale plurimilionario per Fabio Fazio, che ha ottenuto dalla Rai 2mln di euro l’anno, come rivela il settimanale “Il Mondo”.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy