05 Marzo 2019  11:18

Business People intervista Nicola Maccanico: appuntamento il 7 marzo a Roma

redazione
Business People intervista Nicola Maccanico: appuntamento il 7 marzo a Roma

In occasione del Forum Economy Roadshow di Comunicazione Italiana, l’editore di Duesse Communication, Vito Sinopoli, a colloquio con l’EVP area Programming di Sky Italia sul tema "Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità"

Come sfruttare le opportunità offerte dall’economia digitale e quale strategia devono adottare le aziende per coglierne appieno le opportunità? Una risposta arriva dall’incontro tra l’editore di Business People (Duesse Communication), Vito Sinopoli, e Nicola Maccanico, Executive Vice President area Programming di Sky Italia e Ceo di Vision Distribution, appuntamento in programma a Roma giovedì 7 marzo sul palco del Centro Congressi Roma Eventi - Piazza di Spagna.
L’intervista one to one, in programma alle 11.30 e incentrata su come "Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità", si inserisce nell’ambito del Forum Economy Roadshow di Comunicazione Italiana, il primo evento b2b dedicato all’innovazione nell’economia. Si sviluppa nelle principali città italiane (dopo Roma, sarà la volta di Firenze, Napoli, Bologna e Milano), facendo dialogare imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top C-Level su tematiche di innovazione digitale e sviluppo economico (qui il programma).
La partecipazione al Roadshow è gratuita su invito e riservata ai soci e ai partner di For#Uman Community.

Contenuti correlati : maccanico sky
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2016
    Prima Tv, salgono le perdite
    Ha attinto alle proprie riserve per coprire le perdite, Prima Tv, la società di Tarak Ben Ammar e Naguib Sawiris, come riporta il quotidiano ItaliaOggi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy